Naty, potresti dare uno sguardo qui per favore? http://www.megghy.com/forum/f118/scr...rds-56193.html
sempre se ne hai voglia, non obbligo nessuna, ci mancherebbe!!!
per favore, chi mi può fare questa scritta, solo la scritta, per favore, con misure 96 x 20 senza mezzi punti, per favore?
ti allego la foto, spero si veda bene!
grazie in anticipo!
Ultima modifica di maria27; 03-11-2012 alle 22:32 Motivo: sostituito formato per renderlo visibile
Naty, potresti dare uno sguardo qui per favore? http://www.megghy.com/forum/f118/scr...rds-56193.html
sempre se ne hai voglia, non obbligo nessuna, ci mancherebbe!!!
OK!
ci provo e poi ti faccio sapere!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Bimbolina (04-11-2012)
ecco la scritta http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post602704
se ce la fai , ricama il punto scritto con un filo nere + 1 giallo o dorato!
nell'immagine con crocette virtuali non si vede, ma nello schema ho messo 2 colori!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Bimbolina (04-11-2012)
Non so se riesco a spiegarmi...
Naty per favore riusciresti a rifarmi questo schema uguale uguale ma senza punto scritto?
Nel senso che ce lo facciamo lo stesso, ma mentre ricamo i quadretti con le righe delle lettere ci confondiamo, stiamo impazzendo...
Non so se mi hai capita...
Fammi sapere!
GRAZIE!
forse vuoi dire che vuoi lo schema con le crocette senza il punto scritto che ricamerete dopo comunque?
perché fare lo schema senza il punto scritto è impossibile...
Ciao da Natalia
Bimbolina (06-11-2012)
Segnalibri