il triangolo da appendere in auto è un idea simpatica che credo non dispiaccia a nessuno, Natalia ha fatto degli schemi molto carini...
Ciao a tutte ,
volevo chiedervi un consiglio, vorrei preparare un pensierino per una bimba nata da poco. Non conosco la mamma, conosco appena il fratello e non ne conosco i gusti. Cosa pensate sia più indicato? Un bavaglino col nome, un triangolino da appendere in macchina con bebé a bordo, o cosa? E i soggetti cosa è meglio scegliere quando si hanno così poche informazioni?!
Grazie a tutte!
lastanzadischatzi.blogspot.it
il triangolo da appendere in auto è un idea simpatica che credo non dispiaccia a nessuno, Natalia ha fatto degli schemi molto carini...
buongiorno, anche io direi il triangolino x l'auto, è una cosa molto utile....e visto che è una bimba potresti usare uno degli schemi di Natalia come ti diceva kirami1977 ricamando una bimba oppure usare hello kitty ke piace molto a tutti, sicuramente piacerà anche alla mamma... se no c'era uno schema ingiro per il forum con Titti, dentro il triangolo x l'auto molto bello. :P
Segnalibri