Metti una foto del fiocco, così si capisce meglio come consigliarti.
In generale a mio parere è carino che il nome della bimba sia più grande, però i 2 alfabeti devono stare bene insieme
ciao
v
ciao a tutti!mi chiamo lucy e mi sono iscritta ieri!
ho iniziato da poco a ricamare e avrei bisogno del vostro aiuto perchè sono gia in difficolta dopo le prime 2 bavagline!!eheh!
non so se sto scrivendo nel posto giusto ma avrei bisogno di una mano e di qualche consiglio perche vorrei cimentarmi con l'impresa di ricamare la scritta "Benvenuta Matilde" o "E' nata Matilde" su un fiocco nascita a forma di cicogna...
per la parola Matilde avrei 65 spazi in larghezza e 25 in altezza...
e sopra per il resto della frase avrei 55 spazi in larghezza e max 32 in altezza....
ho spulciato tra le altre discussioni ma i caratteri sono troppo piccoli o troppo grandi....
ne ho trovato uno che sarebbe adatto ma non mi fa impazzire sinceramente....
voi cosa mi consigliate?stesso carattere xtutta la scritta?
o magari stampatello + piccolo xla prima parte e poi il nome in corsivo e + in grande??
grazie mille dell'aiuto e dei consigli!!!!
buona giornata a tutti voi!
gli schemi che ho fatto io puoi trovarli nei miei post o arrivarci anche da Google immagini , ne ho fatto diversi!
lo schema che ha realizzato Ellochicco è qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post718565
Grazie ancora , Ellochicco!!!!
Ultima modifica di Natalia; 05-12-2013 alle 21:18
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ellochicco (05-12-2013)
Ecco qua quel che ho preparato, spero che troverai qualcosa di tuo gradimento, se così non fosse, sono disponibile a farne altre!
Lo spazio in larghezza non era un gran che... ti rimane un po' di spazio in altezza.. ci puoi inserire una carrozzina o un altro disegno adatto alla nascita...
A presto!!
wow!!!siete state super gentili!!
mille grazie a tutte voi!!
nel weekend appena ho un attimo di tempo libero faccio qualche prova e poi decido!
grazie ancora!
ps il fiocco è praticamente uguale a questo....
Risultato della ricerca immagini di Google per https://giftricamocucito.files.wordpress.com/2012/05/coccarda-fiocco-nascita-cicogna-per-giulietta-1.jpg
i
Segnalibri