non è uno schema, è l'immagine con crocette virtuali!
se vuoi qualcuna di queste 2, fammi sapere e ti posto lo schema con le righe!
Natalia sta benissimo insieme la scritta!!! Avevo già scelto di realizzare quella perchè avevo anch'io idea che la "V" di benvenuti può stare nella "V" del cuore!! Ma con questo schema unico farò prima a calcolare i vari ingombri (tantè che oggi mi ero tagliata la stoffa e mi sono resa conto di averne tagliata poca). Ti ringrazio ancora tanto, ho notato solo una cosa che la foto dello schema non è come al solito che ha i "quadretti"......fa niente comunque l'importante per me era capire come incastrarli insieme e mi hai risolto davvero un gran problema. Ha ragione Maria verrà un Signor Cuore e la mia amica sarà davvero felice!!!
Grazie ancora!!!!
non è uno schema, è l'immagine con crocette virtuali!
se vuoi qualcuna di queste 2, fammi sapere e ti posto lo schema con le righe!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Merendina76 (02-04-2012)
Natalia grazie per la disponibilità, guarda se non è chiedere troppo, non prendermi per sfacciata, se riuscissi quello con la scritta rossa sarebbe quello che vorrei fare......
Con calma eh senza fretta!!!! Grazie stella!!!
Natalia (02-04-2012)
ecco qua lo schema della scritta con la casetta http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post496608
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Merendina76 (02-04-2012), sandra 24 (03-04-2012)
Natalia ho visto tutto, scaricato, stampato e pronto all'uso!!! Sei stata gentilissima come sempre!!! Grazie davvero di cuore!!!!
ho capito che la "cornice" c'è l'hai già!!!
prima di ricamare metti un foglio sotto la tela che userai e con l'ago fai dei buchi lungo il contorno del ricamo!
poi strappi la carta che non serve e metti sopra la cornice. Si vedrà subito se c'è q.c. che non ci sta nella cornice!
P.S.: non inizi più martedì per colpa mia o lo facevi da sempre?
Ciao da Natalia
Merendina76 (03-04-2012)
Per colpa tua certo!!!!!
Io non sapevo che il ricamo non si comincia mai di sabato o martedì ed ora sto ben attenta ahahhahah
Comunque io non ho una cornice, in realtà devo fare un cuscinetto da mettere fuori porta, ma la mia amica me l'ha chiesto fatto a cuore. Infatti una volta finito il ricamo dovrò fare un cuore intorno al ricamo ma per quello in qualche modo riesco a fare, lo segnerò con la penna magica prima eppoi seguo con le crocette!!!
da noi sabato non si sposa! è il giorno dei morti
io mi sono sposata venerdì!
Venerdì non si lavano i capelli perché rimani vedova! - ma questo lo sanno sollo ne vecchiette
Il sabato non lo tengo molto in considerazione se devo iniziare q.c. , ma martedì mai e poi mai ! e non lavo i capelli di martedì nemmeno se casca il mondo
le mie superstizioni sono maggiormente legate al martedì
Ciao da Natalia
Segnalibri