Riporto su questa richiesta, se qualcuna volesse provarci.
Io le scritte ad arco non le so fare.
Ciao Maghette!!!!!
Ho bisogno assolutamente del vostro aiuto perchè io da sola non ce la faccio
Mi è stato chiesto di creare un cuore fuori porta, il tema centrale sarà lo schema che ho allegato.
Io avrei bisogno di voi perchè devo fare sopra alla casetta la scritta BENVENUTI.
Siccome poi diventerà un cuore avevo pensato ad una scritta "ad arco" .
Tenete presente che farò il ricamo sulla tela aida 55 e che il ricamo della casa copre circa 16/17 cm e non vorrei che il cuore in totale fosse più grande di 20 cm (110/120 punti circa) in altezza ma la scritta dovrebbe risultare ben visibile (quindi no a solo punto scritto).
Non so se è chiedere troppo ma avrei bisogno anche della forma del cuore intorno a tutto il ricamo ma nel caso per quello posso anche arrangiarmi.
Spero di aver fatto la richiesta nel modo corretto, ringrazio chiunque mi risponderà in anticipo!!!
Ultima modifica di Natalia; 30-03-2012 alle 18:33 Motivo: Titolo modificato
Merendina76 (30-03-2012)
Merendina76 (30-03-2012)
Merendina76 (30-03-2012), Natalia (01-04-2012)
Grazie mille ragazze, a sto punto mi sa che farò il ricamo eppoi quando è ora di fare la scritta prenderò un alfabeto e posizionerò le letterine prima andando su eppoi giù dall'altra parte senza stare tanto a rompermi i cocchi!!!
Così una volta fatto lo schema mi potrò anche rendere conto di quanto spazio occupa....
Bè se vi viene in mente qualcosa o se avete una soluzione per me sempre bene accette ovviamente!!!
Baci baci
per caso non hai la casetta in PM o Pcstitch?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
io non ho molti abc! quello che posso proporre è questo http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post496608
con lo schema della casetta in Pcstitch sarebbe più facile immaginre il risultato di come starebbero insieme!
Penso che serve un abc "quadrato" e da mettere il punto scritto come nell'immagine della casa! sarebbe perfetto!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia ti ringrazio anche qui, le due scritte mi piacciono tantissimo e secondo me, specie la seconda, stanno benissimo con lo schema.
Purtroppo lo schema non ce l'ho in pc stitch per vedere come sta ma ho stampato la scritta e vista vicina è proprio bella!!!!
Grazie ancora!!!!
così starebbero insieme!
però ho spostato un po' le lettere!
Grazie a Sharon per il PAT!
anche se preferisci un'altro colore potrei farti degli esempi!
aggiungo anche la versione che ripete la linea del cuore!
hai già finito il ricamo?
Penso che spostando un po' più giù la scritta e ricamando i cuoricini più su si otterrebbe una forma più regolare del cuore!
Ultima modifica di Natalia; 01-04-2012 alle 01:06
Ciao da Natalia
Merendina76 (01-04-2012), sharon (02-04-2012)
Merendina76 (01-04-2012), Natalia (01-04-2012)
Segnalibri