Ciao Tatiana ti ci provo io, vediamo che riesco a fare
a prestissimo
Salve maghette, vorrei fare un regalo ad un bimbo appena nato, e siccome è arrivato con un po' di anticipo rispetto al previsto ci ha colti un po' alla sprovvista.
Ho la bavetta che vi metto sotto e il babbo è pazzo per Valentino.
Mi piacerebbe fargli una cosa come questa: Gli schemi di maria27, e dovrebbe diventare il bavaglino per in davanti di una moto fatta con i pannolini.
Il bimbo si chiama Alessandro e so che tutto il nome non ci sta, quindi andrebbe bene
ALE
46
se non ci sta
THE DOCTOR
se non ci sta neppure questo basta anche solo
ALE.
Il font dovrebbe essere BERTRAM
Ringrazio infinitamente chi vorrà aiutarmi
Tatiana
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Ciao Tatiana ti ci provo io, vediamo che riesco a fare
a prestissimo
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Che sciocca Vale, ho cliccato su grazie poi mi sono persa!!!
Garzie mille, aspetto tue news!
Baci88
Taty
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
vale 22 (30-09-2015)
Ciao Tatiana tranquilla
eccomi qua ti ho preparato questo a mio gusto e mi sono basata su questa foto che ti allego spero ti piaccia che sia come lo volevi tu certo lo spazio era quello che era ...
aaaaaa dimenticavo ti ci ho aggiunto il nome lo vedo più completo come disegno è in vari colori che riprendono la scritta ... (anche li più di così non potevo fare, )
trovi tutto qui
ps.. se c'è qualcosa che vuoi modificare basta che chiedi
Ultima modifica di vale 22; 30-09-2015 alle 03:33
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri