sì cara, devi contare le crocette
Ciao a tutte carissime!!!!
Sono sempre qui con un'altra richiesta, dovrei fare questo ricamo che vi allego, mi serve "il ....alle ore..... è nata Gaia pesa....kg ed è alta...." in carattere Disney, la grandezza più o meno come la foto, vi devo contare le crocette? non è necessario che sia identico, "è nata" un pochino più grande e il nome "Gaia" più grande ancora!
Vi indicherei di preciso le crocette ma non so regolarmi con il carattere disney, fatemi sapere se serve!!!grazie a tutte come sempre per la disponibilità!!!
Ho contato le crocette però vorrei dire che sono puramente indicative visto che il ricamo lo devo ancora fare e nn ho uno spazio prestabilito ma solo aida bianca!!!!Quindi se potete farmi la scritta non preoccupatevi assolutamente se è una o due crocette di meno o di più!!!
"il" h 7 L 4
"alle ore" h7 L 27
"è nata" h 17 L 45
"Gaia" h 28 L 90
"pesa" h 7 L 15
"kg" h 7 L 8
"ed è alta" h 7 L 33
"cm" h 7 L 8
Grazie mille!!!!!!
ps: poi volevo chiedere se esiste un numerario già fatto sempre Disney o che ci stia bene perchè all'ultimo e piuttosto velocemente dovrò aggiungere le cifre che ancora non so per certo!mia nipote dovrebbe nascere nel week al massimo lunedì ma per il resto lo saprò solo quando è nata!!!
ti ho preparato una scritta http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post483682
le misure diverse, perchè con il carattere della disney le tue erano troppo piccole; spero ti vada bene ugualmente ... e auguri zietta
Segnalibri