I punti sono pochissimi, forse con il punto scritto?
Aspettiamo i pareri delle crocettine.
P.S. Ho spostato la tua richesta nell'apposita sezione.
Ciao ragazze avrei una richiesta...sto facendo un cuscinetto per le fedi il disegno l ho finito dovrei mettere solo la scritta.
Mi servirebbe una scritta che entra in 37 quadratini di larghezza e di 20 quadratini di lunghezza.
Dovrei scrivere "Carmelo Titty 27 febbraio 2015" mi rendo conto che la scritta è lunga quindi direi di mettere i due nomi uno sotto l altro (che comunque rientrano dentro i 20 quadratini di lunghezza e di 37 di larghezza) vi allego una foto con il disegno dove andrà la scritta. Vorrei una scritta particolare...l avevo trovata ma la C non mi piaceva per niente...vi posto anche l alfabeto che mi era piaciuto così vi fate un idea. In caso la data la possiamo mettere anche tutta a numeri se non ci entra...oppure metterla sopra la scritta tipo divisa....
insomma ho bisogno di consigli =) magari vedendo l immagine vi viene qualche idea anche a voi.... dove ci sono le X metterò i nastrini per le fedi....
help me!!!
Ultima modifica di sharon; 29-10-2014 alle 16:49 Motivo: Sistemato allegati
mi piaceva molto di più il fatto dei nomi interi...ma ci farò un pensiero a mettere solo le iniziali...e che sarebbero C e C e non mi piacciono =( vedo cosa riesco a fare a matita....grazie comunque a tutte quelle ke avete risposto. Se volete,parlo con gli amministratori, potete cancellare questo post tanto non credo possa servire a qualcun altro.
Segnalibri