Ciao Annam,
vorrei proporti questo, lo trovi qui
Stò finendo questo lavoro per iniziare quello il cui schema è stato realizzato da Nadiaama.Ho un piccolo problema,vorrei scrivere " casa dolce casa" non home sweet home,mentre welcome mi và bene .Se è possibile lo stesso font di quello già nel disegno.Grazie
Ultima modifica di sharon; 21-04-2016 alle 20:59
Ciao Annam,
vorrei proporti questo, lo trovi qui
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
annam (21-04-2016)
Grazie Valentina ,poichè Welcome non posso sostituirlo,vorre scrivere in italiano Home swett home.Il lavoro l'ho quasi terminato,e mi manca solo questa scritta.
annam (25-04-2016)
Ciao
Non capisco come la vuoi la scritta, se io te la faccio simile a welcom , poi ti viene piccola piccola , infatti mi sono basata alla grandezza e alle misure di home ecc...che avevi nel disegno
Dimmi tu , se riesco ad aiutarti lo faccio volentieri
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
annam (26-04-2016)
Grazie Valentina,cercherò di spiegarmi(se ci riesco)
Immagina l'alfabeto da cui sono state estrapolate le lettere HOMESWT a me invece sevirebbero la CASDOLCE.Grazie
Ciao Annam, mi fa piacere che Sharon sia riuscita ad accontentarti
sharon (27-04-2016)
Segnalibri