E in altezza quante crocette hai? Tutto in un'unica colonna?
E in altezza quante crocette hai? Tutto in un'unica colonna?
ciao Ale, grazie per avermi risposto...
in altezza di crocette ne ho molte considera che è uno strofinaccio da cucina con 2 bande laterali, le scritte mi servono per 2 asciughini, uno con le ciliegie che sto ricamando e uno con i limoni che dovrò fare... puoi aiutarmi? grazie in anticipo
baci elvira
Ciao!
Spero proprio di poterti aiutare
Ho fatto la prima prova con "ciliegie", la trovi qui, se ti piace potrei farti "limoni" con lo stesso font, non avevi dato indicazioni in merito e mi sono orientata su un font cicciotto che riempie, poi non ti ho messo 3/4 di punto per renderlo più facile, ma se hai altre preferenze possiamo rivederlo insieme!
A presto
grazie Ale, mi piace molto... ma forse 29 crocette di larghezza sono troppe, riusciresti a farlo più stretto? altrimenti non si nota lo stacco con il bordino, se è un problema puoi cambiare il font, questo lo utilizzerò per un'altra cosa che ho già in mente..
baci elvira
Nessun problema per stringerlo ma non credo di riuscirci per stasera, forse domani. La lunghezza da 180 ti piace?
Rieccomi, sono risucita a farlo adesso!
Lo trovi qui, fammi sapere se è ancora troppo largo!
Ciao ciao
Certo che puoi!
la scritta limoni la vuoi ancora?
Avevo un po' di tempo libero e ho fatto anche "limoni", ma se non ti serve non fa nulla, mi sono divertita!
Segnalibri