sempre arcuata? e le misure?
cara Bigmammy scusa se ti disturbo ancora, ma le figlie si sà sono incontentabili, tempo fà avevo chiesto aiuto per la scritta è nato christian curvata e tu molto gentilmente mi sei venuta in aiuto, se non ti è di molto disturbo potresti quando puoi farmela con l'alfabeto che segue????????
ti ringrazio anticipatamente, ringrazio anche chiunque altra volesse venirmi in aiuto, ciao a tuttre Lina....
P.S. è la prima scritta.
Ultima modifica di vale 22; 16-10-2010 alle 07:50 Motivo: titolo generico
sempre arcuata? e le misure?
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
eccolo
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
nancy61 (26-01-2012)
di nulla
Segnalibri