Per poterti aiutare è necessario che tu ci dia le informazioni che sono richieste qui
Serena giornata!!
Ciao,
mi chiamo Elisa e sono in attesa di una bimba che nascerà a Aprile😊.
è la prima volta che scrivo in un forum.... Mi piace molto il punto croce, ma non sono molto brava😅! Volevo chiedervi una mano, anche perché posso solo immaginare la vs bravura!!!!
volevo preparare il fiocco nascita per la mia piccolina, ma avrei bisogno dello schema. Qualcuno può aiutarmi?
Vorrei scrivere in corsivo " E' nata Giorgia".
vi ringrazio e vi mando un grande saluto!
Elisa
Per poterti aiutare è necessario che tu ci dia le informazioni che sono richieste qui
Serena giornata!!
se le misure te lo permettono, puoi dare un'occhiata agli schemi già creati, ci sono tantissimi. click
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri