ops Natalia dimenticavo!la scritta è quella comunque sbalzata...con un carattere sopra e uno sotto...con scritto "Dolce notte" con lune e stelle
Ciao Natalia,sono Katiuscia...innanzitutto complimenti davvero per i tuoi lavori...sei un fenomeno! io avrei un lenzuolino da ricamare per il lettino della bimba...ricamai tantissimo tempo fà la federina,con la scritta Rebecca...però,non ricorso più dove ho preso i caratteri...ho visto che,il tuo allegato,come carattere è simile,quello con le stelline...mi piacerebbe farlo però con la scritta "Dolce notte",sempre con le stelline...di altezza va bene come quello che hai fatto tu...di lunghezza? è lunghetto,quindi non c'è problema...Se mi puoi comporre quindi la scritta "Dolce notte",proprio come te l'ho scritto io,con la D maiuscola,con le stelline e magari laterale cosa ci possiamo mettere?qualche motivo piccolo...magari altre stelline uguali a come ci sono sotto la scritta...spero di ricevere una risposta...Grazie Natali e ancora complimenti....
vedo cosa riesco a fare...
magari riesco a fare q.c. di nuovo!
e ti faccio sapere!!!
dammi le misure in unti esatti!!
così ti faccio la scritta su misura!
Ultima modifica di Natalia; 28-10-2011 alle 20:23
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia...una domandina...siccome ho un fiocco nascita,iniziato e però che non sono riuscita a finirlo...partorì 1 mese prima e rimasi a metà...è un fiocco con due strisce che scendono,ho ricamato da un lato,l'altro no...è dovrebbe venire scritto "Sono l'amore di mamma e papà"...io mi ricordo perfettamente che la scritta me la fece qualche crocettina qui...però,non trovo più la vecchia discussione...non ho la fotocopia della frase,non la trovo...Come posso fare?grazie...Non importa risposta urgente...fai con calma non ti preoccupare....Buona notte Katiuscia
ecco la discussione! http://www.megghy.com/forum/f118/scr...ecca-7886.html
devi semplicemente guardare la lista dei msg aperti da te!
è nel tuo profilo!
ma non hai datto le misure e mi sa che non hai ricevuto nemmeno lo schema!
servono sempre le misure!
aspetto anche quelle del lenzuolino!
vuoi per forza la luna e le stelle?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia...le misure sono: 20 quadretti altezza,levando la prima iniziale che è maiuscola e viene più grande...la lunghezza della frase,per farla proprio centrale al lettino ,a me viene 190 quadretti...poi,quello che viene laterale,non importa la misura,tanto và laterale poi...l'importante è che viene la frase di questa lunghezza,così stà al centro...Se me lo fai uguale a quello che hai fatto in precedenza,però con la scritta" Dolce notte" a me va bene,ma se per te non è un problema...proprio uguale a quello che hai fatto...per quanto riguarda la scritta" Sono l'amore di mamma e papà"...non so allora dove l'ho preso...ma se ti mando l'allegato(anche se non so come si apllica),del mio fiocco iniziato,e magari ti scrivo anche le misure della grandezza dei caratteri,per te è difficile terminare questo lavoro?riesci a trovare il seguito?questo con calma...praticamentesono arrivata a "Sono l'amore di mam " manca "ma e papà "...mi basterebbe trovare come fare la p...perchè gli altri caratteri già ci sono ricamati e li copierei...magari ti darei la misura della lettera...baciotti
per come allegare i file leggi http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html
poi dal file si può vedere chi ti ha creato lo schema!
Presto pubblicherò la frase Dolce notte
Ciao da Natalia
guarda le scritte Dolce Notte qua http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post416427
Ciao da Natalia
Segnalibri