mi spiace, ma con quel abc la scritta non mi sta!
viene molto lunga! e anche se la accorccio non si arrivo per nulla ai 60 punti...
Spero che le altre maghette potranno aiutarti.
Ciao carissima, avrei bisogno del tuo prezioso aiuto! Potresti realizzarmi la scritta: E' arrivato Michelangelo con la data 28.04.2012 utilizzando questo alfabeto: http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post406618 Le dimensioni sarebbero di massimo 60 crocette di lunghezza, l'altezza non importa, considerando che vorrei scrivere sulla prima riga E' arrivato e sotto Michelangelo, la data sotto il ricamo, proporzionata alla scritta! Grazie mille!
mi spiace, ma con quel abc la scritta non mi sta!
viene molto lunga! e anche se la accorccio non si arrivo per nulla ai 60 punti...
Spero che le altre maghette potranno aiutarti.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Aloha!!!
Con 60 punti solamente forse ce la si può fare con un punto scritto... scrivendo è nato sopra e Michelangelo sotto... comunque è sempre necessaria anche l'altezza dello spazio che hai a disposizione...
Sereno week end del 1° maggio!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 29-04-2012 alle 17:18 Motivo: errore batitura
Ciao Malù, credo proprio che dovrò rinunciare e usare il punto scritto che ho trovato... So che nelle richieste vanno indicati tutti i dati, ma non ho scritto l'altezza per il semplice fatto che la cosa che più mi vincolava era la lunghezza, l'altezza non era un problema e quindi qualsiasi scritta proporzionata sarebbe andata bene! Non so se mi sono spiegata, forse mi capisco solo io!!!! Grazie lo stesso per l'interessamento...
Lo dicevo che era un nome troppo lungoooooooooooooooooo!
Segnalibri