Mancano le misure dell'altezza....
Buonasera ragazze,
ho bisogno di un grosso aiuto, devo ricamare la scritta "E' nata Ginevra" con tre misure diverse, mi spiego meglio:
mi serve la scritta "E' " larga 10/12 punti;
la scritta "nata" massimo 40 punti di larghezza;
la scritta "Ginevra" massimo 80 punti di larghezza.
Se è possibile in diversi font perchè non so quale scritta possa piacere a chi devo fare il ricamo.
Vi ringrazio tanto anticipatamente, a presto
Siamo animali, spregevoli, egoisti, che vagano sperduti sulla terra e dato che abbiamo un cervello qualche volta possiamo aspirare a qualcosa al di sotto della pura malvagità.
Non le ho scritte perché non ho limiti di altezza.
A me interessa rispettare i punti di larghezza (l'altezza viene di conseguenza)....
Grazie.
Siamo animali, spregevoli, egoisti, che vagano sperduti sulla terra e dato che abbiamo un cervello qualche volta possiamo aspirare a qualcosa al di sotto della pura malvagità.
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
ramy87 (17-06-2016)
Ciao ramy
ti ho preparato alcuni schemi li puoi vedere qui ho cercato di rispettare le tue misure , vedi se ti possono piacere
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
ramy87 (18-06-2016)
Di nulla Ramy,
con le misure che tu hai a mio parere tante cose non si possono fare e ti spiego il perchè.....
per come ci capisco io non puoi fare una è tanto diversa da nata o dal nome Ginevra ( parlo di altezza e larghezza)sarebbe poi brutto da vedersi , se noti le scritte che ti ho fatto sono tutte proporzionate tra di loro anche se diverse ( parlo di misure della stessa frase )
io da che faccio scritte, ho sempre saputo questo, poi forse sbaglio !!!
Non so se mi sono spiegata, su quello che volevo farti capire
Ultima modifica di vale 22; 18-06-2016 alle 13:37
ramy87 (18-06-2016)
Segnalibri