La scritta del bavaglino l'ha fatta Natalia.
Lei è in vacanza fino al 27 agosto. Se non puoi aspettare, potrei provare io o altre.
I font sono, per la maiuscola Edwardian Script e le minuscole Saginaw.
A presto e auguri!
Ciao a tutte!!
Vorrei ricamare il cuscinetto di benvenuto per la mia bimba che nascerà fra qualche settimana...ho trovato il tipo di scritta che mi piace ma non lo schema o qualche riferimento al tipo di font...qualcuna mi può aiutare??
Questo è il carattere...
(è un lavoro di Laura, una ragazza di questo forum!!)
...e dovrei scrivere E' nata Mia in un cuscino tondo con 120 quadretti di diametro!
MikiMia (19-08-2013)
MikiMia (22-08-2013)
eccomi qui!
allora per il font è Saginaw , a parte la E che è di un abc da rivista, se non sbaglio. non ricordo esattamente dove l'ho presa.
Se dai un'occhiata nei miei schemi proprio ieri ho pubblicato la scritta Mariachiara che sarebbe la M che propongo per questo font.
se ti piace, dammi le dimensioni che ti restano dopo che hai ricamato l'orsetta.
L'orsetta non c'è l'ho in PAT perciò non posso metterla subito nello schema. mi serve lo spazio che ti avanza..
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
da quello che ho scoperto l'orsetta è lo schema da una rivista ancora in edicola e non si possono pubblicare gli schemi.
Grazie a Sharon posso fare il collage di 2 schemi. Grazie mille , Sharon.
Miki, che ne dici dello schema. ti piace così??
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
allora ecco lo schema della scritta http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post723486
l'orsetta non l'ho messa intera perché la rivista è troppo recente , però la sagoma ti aiuterà nel posizionare tutto.
per come ricamare più facilmente i fiocchi irregolari (tondo, nel tuo caso) puoi leggere qui http://www.megghy.com/forum/f118/per...e-67881-2.html
Buone crocette!
Ciao da Natalia
Segnalibri