ti rispondo qui, con l'adorable io non riesco a fare la scritta nello spazio che hai a disposizione, mi spiace
per aiutare chi crea la scritta dovresti dare lo spazio totale in crocette
ciao a tutte, devo ricamare il fiocco di nascita per il mio bimbo che nascerà a fine mese, ho trovato una scritta già realizzata da maria 27 ma risulta grande per le dimendioni della nuvola di aida del mio fiocco. il font che mi piacerebbe ricamare si chiama adorable, la scritta dovrebbe essere massimo circa 60 quadretti lunga e le lettere minuscole alte circa 9. potete aiutarmi. grazie tantissimo.
lauraesse (04-05-2013)
ciao,
devo ricamare è nato Andrea su una nuvola, ho già contato tutti i quadretti e alla fine ho capito che la scritta che hai nei tuoi schemi mi riempirebbe tutta la nuvola per questo chiedo a qualcuno se riesce a ridurre un pò le dimensioni di quella scritta, più che altro mi servirebbe "scarnire" le lettere, molte sono larghe 4 quadretti e a me servirebbero di 2 e le vorrei lunghe 9. la scritta va bene così, cioè "è nato" sopra e "Andrea" sotto.
stanotte sono stata anche poco bene, spero di riuscire a ricamare prima che nasca! AIUTATEMI!!!!
Puoi vedere alcune scritte QUI.. se ne vuoi altre, non hai che da chiedere!!
Facci sapere quando nascerà il tuo cucciolotto!!
Serena notte
Segnalibri