Caram con lo spazio che hai a disposizione credo che si possa fare solo con il punto scritto, al massimo con un carattere condensed
Buongiorno a tutte ragazze, avrei bisogno di nuovo del vostro aiuto... Mi servirebbe la scritta E' nato Nicola e la data 11.04.2013 pensavo di farlo su 2 righe, prima riga: E' nato Nicola e poi sotto la data. Lo spazio totale che ho a disposizione è: altezza 30 (15 quadretti per riga) e larghezza 60. non ho molte preferenze sul carattere, anche se non mi dispiacerebbe stile disney, ma vanno bene anche altri font tipo saginaw (è quello che usa spesso Natalia se non sbaglio!). vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e la disponibilità!
fiorella (11-04-2013), ladysunflower (13-04-2013)
lidiatara1 (14-04-2013)
ladysunflower (14-04-2013)
ti avevo scritto nel MP che ho fatto tardi! scusa!
lo schema che ho fatto io è qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post680257 non so se ti sarà utile...
scusa ancora! dovevo farlo proprio a te uffa
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri