Ciao a tutte, avrei bisogno di alcuni esempi con il nome MATILDA che è la mia piccolina che nascerà tra due mesi!
Grazie in anticipo
hai provato a fare una ricerca nel forum?
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
fai la “Ricerca…” x - (la casella in alto a destra)
e guarda anche in basso a questa pagina vedrai diversi post.
Quando inviavi la richiesta il sistema del forum ti ha dato dei post con i nomi Matilde!!!!!!!!!! non hai guardato nessuno?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Il nome è Matilda,ed ho trovato solo matilde e mi servirebbe anche "Eccomi sono" adesso vi mado il disegnino che voglio metterci insieme!
Una giraffina che dorme in piedi appoggiata su un cuscino ad un ramo, io ho eliminato il ramo e faccio appoggiare il cuscino sulla a finale di matilda e poi in centro sul nome eccomi sono
Cioè così:
Eccomi
sono
Matilda Allegato 172459
servono comunque le misure in quadretti e non in cm e il tipo di font che ti piacerebbe
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri