Ciao cosisters innanzitutto auguri
ci servirebbero le misure dello spazio che hai disponibile in crocette no in cm ...
ti invito a leggere qui così ti spiega bene cosa serve per realizzarti lo schema
Salve a tutte... Ho di nuovo bisogno del vostro aiuto, stavolta comincio un lavoro per il mio piccolo..che nascerà a novembre!!! Vi allego delle immagini, vorrei sia lo schema dei disegni e anche lo schema della scritta come nell'immagine però con il nome GIOVANNI e se possibile anche lo schema delle stelline... Grazie a tutte!!!
Ciao cosisters innanzitutto auguri
ci servirebbero le misure dello spazio che hai disponibile in crocette no in cm ...
ti invito a leggere qui così ti spiega bene cosa serve per realizzarti lo schema
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Grazie Sharon! Grazie anche a te vale22! Cmq visto che i disegni hanno già delle misure , ad esempio quello che mi ha inviato Sharon è 75 x 54 , secondo me la scritta deve essere proporzionata e quindi deve avere un'altezza compresa tra 35 e 40 crocette. Se qualcuno trova l'altra immagine ne sarei felice... Grazie a tutte!!
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri