Ah no che stupida. Credevo di averle dette.
Allora la mia bavetta ha: 78 crocette in larghezza e 67 in altezza. (ho contato per l'altezza a partire dal bordino del collo mentre per la larghezza semplicemente da un'estremità all'altra)
Poichè voglio ricamare l'orsetto che è presente nell'immagine allegata prima da me (schema R) e le dimensioni sono: 34 crocette in larghezza per 43 in altezza dovrebbero rimanermi sempre 78 crocette in larghezza e 24 in altezza. giusto? Quindi vorrei avere l'orsetto e sotto anzichè la scritta quinta avere la scritta Giuseppe in corsivo come ti ho detto prima.
Scusami se sono stata imprecisa. Sono ancora una frana!!!!
Grazie di tutto.
Aloha!!
Qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post581110 Puoi vedere le scritte che ho preparato
Serena serata!
Ciao Malù!
Dopo varie prove per imparare il punto croce finalmente riesco a capirci qualcosa!!! che gioia!
Volevo sapere sempre con queste misure: 78 crocette in larghezza e 24 in altezza è possibile scrivere il nome Giuseppe in corsivo ma solo con il punto scritto? Grazie per la risposta!!!!
Buona giornata!!!
Aloha!!
Il punto scritto si usa quando si hanno piccoli spazi... forse intendi che vuoi fare solo il contorno delle lettere lasciando vuoto lo spazio per le crocette?
se è così, puoi scegliere una qualsiasi delle scritte che ho già preparato e farne solo il contorno in punto scritto..
Se ho capito male, fammi sapere!!!
Serena giornata!!
Segnalibri