Ciao Elisabetta!
Per poter realizzare quello che chiedi, occorrono le misure in punti dello spazio che hai a disposizione per ricamare la scritta.
Occorrono sia quelle in altezza che in larghezza.
Puoi trovare altre informazioni utili qui.
Ciao a tutte,
ho bisogno del vostro aiuto per realizzare il set asilo per la bimba di cui sono madrina.
Ha un nome straniero, Joyce, in quanto il papà è cresciuto in Inghilterra.
Il nome completo che devo ricamare è: Joyce Stella Codo.
E volevo il vostro aiuto per avere uno schema con i diversi caratteri, così faccio scegliere alla mia amica quello che preferisce.
Grazie mille per il vostro aiuto e per questo forum!! Davvero utilissimo!!
Bravissime.
Spero possiate aiutarmi, grazie ancora.
Poi ovviamente vi carico la foto col risultato
Elisabetta
Ciao Elisabetta!
Per poter realizzare quello che chiedi, occorrono le misure in punti dello spazio che hai a disposizione per ricamare la scritta.
Occorrono sia quelle in altezza che in larghezza.
Puoi trovare altre informazioni utili qui.
Grazie Sharon,
scusami... è la prima volta che chiedo uno schema e pensavo che per l'asilo ci fosse uno standard...
Allora, al momento ho solo il sacchetto. Il resto lo devo ancora comprare. L'altezza della scritta potrebbe essere 18/20 punti max, parlando della lettera Maiuscola, poi le minuscole sono più piccole.
Come lunghezza ho a disposizione 200 punti. Non so ancora bene se ricamerò nome e cognome... sentirò la mia amica cosa preferisce, ma volevo comunque mostrarglielo completo e con vari caratteri così sceglie quello che preferisce.
Finchè facevo le cose per me mi arrangiavo a ricavarmi lo schema dai vari alfabeti in base a quello che mi ispirava.. però dovendolo fare a lei preferivo mostrarle lo schema già fatto, per questo ho chiesto il vostro aiuto.
Grazie mille!!! Siete davvero molto gentili e disponibili.
Buona giornata,
Elisabetta
Grazie Sharon... scusa, rileggendo quello che ho scritto non mi ero spiegata bene.
Sul sacchetto che ho già, ricamerò tutto il nome, JOYCE STELLA CODO. Dimensioni scritta max 20 di altezza (se sono 16-18 perchè vi è più comodo va benissimo ugualmente) per 200 di lunghezza.
Intanto mi serve questo, così poi inizio, che è la cosa più lunga.
Poi su bavaglino e asciugamano che ancora deve comprare probabilmente scriverò solo il nome.
Grazie,
Elisabetta
Per il font non avrei idea.. Nel senso che di solito trovo gli schemi ma
non so come si chiama il font 😅
Se si potesse avere qualche alternativa diversa,tipo quando fate gli schemi dei
nomi,sarebbe il top.. Se x voi non è troppo complicato..
cmq font carini da bimba.. Di sicuro avete più esperienza di me.
Grazie 1000!!!
Grazie 1000 Sharon!!! Benissimo,bellissime!! Credo farò la seconda, quella verde, che mi piace proprio tanto. Che carattere è?
Eventualmente può essere anche ridimensionato più in piccolo? Per il sacchetto questa va benissimo. Così intanto posso cominciare.
Quando prendo bavaglino e asciugamano che saranno più piccolini, ti posso scrivere le misure per avere una scritta più piccola sempre con lo stesso carattere?
Intanto grazie 1000 per il tuo tempo e il tuo lavoro.
Buona giornata,
Elisabetta
Segnalibri