Chiara le immagini non si vedono.
Ti consiglio di allegarle come è spiegato qui al punto 5.
A presto!
Salve ho bisogno del nome Noemi per un lenzuolino con un bordo alto 50 punti quindi mi piacerebbe che il nome sia almeno 30 punti in altezza, ho guardato gli altri schemi già presenti ma sono bassi, ho poi selezionato due alfabeti
Mi piacerebbe tutto maiuscolo.
Grazie per l'attenzione.
Ultima modifica di sharon; 20-01-2015 alle 09:13 Motivo: Inserito allegati
Chiara le immagini non si vedono.
Ti consiglio di allegarle come è spiegato qui al punto 5.
A presto!
creakiara (20-01-2015)
gli abc che ti piacevano sono di Malù. prova a mandarle un MP con il link al post, così vede subito la tua richiesta!
Se vuoi curiosare tra gli schemi del nome che ho fatto io vedi qui. cliccando la foto verrai riportata al post che contiene lo schema ce ne sono diversi. vedi quale ti piace e ti sta nel tuo spazio
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
creakiara (21-01-2015)
creakiara (23-01-2015)
Qui puoi trovare una bozza delle mie proposte... le prime due sono quelle che tu mi hai chiesto, le altre sono quelle che mi piacciono e che ti consiglio....
Dimmi quali vuoi e le rifinisco...
Un abbraccione!!
Segnalibri