Scusatemi ma credo di non aver reso l idea dei caratteri inseriti nei documenti.
Comunque avevo gia scritto i nomi specifici dei caratteri cge vorrei realizzare...spero possa bastare .
vorrei ricamare una bavettina con scritta eleonora qualcuna di voi sarebbe disponibile a creare una scritta con caratteri french script mt oppure gigi ?
65 x 15 crocette da utilizzare.
vediamo se riesco a mettere la scritta
Ultima modifica di sharon; 29-06-2015 alle 15:11 Motivo: Sostituito estensione file
sabix77 (29-06-2015)
Ciao Sabina, ho fatto le scritte con i font che tu chiedevi se vuoi le trovi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post906912
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
sabix77 (30-06-2015)
vale 22 (30-06-2015)
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri