le misure che hai dato non mi sembrano tanto chiare. prova a riscriverle...comunque per le misure così ristretta e un nome con tante lettere non verrebbe un buon schema a meno che venga fatto a punto scritto
Premetto che ho già guardato nelle diverse discussioni aperte sul tema, ma non ho trovato quello che cerco. Ho un bavaglino con scritto "ciao mi chiamo" e vorrei scrivere Rebecca. I punti a disposizione sono nell'ordine dei 40 di lunghezza e 20 in larghezza. Mi piacerebbe in corsivo o stampatello minuscolo. Forse potete aiutarmi.. grazie!!!
le misure che hai dato non mi sembrano tanto chiare. prova a riscriverle...comunque per le misure così ristretta e un nome con tante lettere non verrebbe un buon schema a meno che venga fatto a punto scritto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Hai ragione bigmammy: rileggendo noto anch'io che sono stata poco chiara! i 20 punti li intendevo in altezza... scusate! veramente il bavaglino è svasato e il bordo superiore ondulato, per cui avevo scelto una lunghezza che mi permettesse di centrare al meglio la scritta, e come scrivi devo ammettere che per questa lunghezza le due scritte rebecca che avevo trovato sul forum non erano proprio un granchè.
Possa arrivare a 50 punti in lunghezza e 18 in altezza! Magari così voi maghette riuscite a farmi il "magheggio"!
Un abbraccio e grazie per avermi risposto
ecco io ci ho provato, le scritte le trovi qui:
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post242814
fammi sapere se cosi va bene....
Segnalibri