sull'altra tasca scrivi "di ..." e il nome del bimbo!
sarà molto simpatico secondo me!
Ciao a tutte,
mi hanno regalato un portapannolini con 2 tasche ricamabili (allego la foto). Vorrei ricamarci i 2 bimbi con il pannolino che ho preso dagli schemi giapponesi e coreani e anche avrei pensato di ricamare, nella parte laterale più alta, la scritta "pannolini" in verticale, su entrambe le tasche.
Secondo voi è un'idea carina, oppure cosa potrei scrivere?
Avrei bisogno della scritta, lo spazio a disposizione è 18-20 in larghezza e circa 90 (ma anche qualcosa in più) in lunghezza.
Vi ringrazio come sempre per l'aiuto prezioso.
Lorenza
Ultima modifica di Natalia; 26-01-2012 alle 16:39 Motivo: Titolo modificato
sull'altra tasca scrivi "di ..." e il nome del bimbo!
sarà molto simpatico secondo me!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
chiampo (26-01-2012)
un po' di pazienza e vedrai che le maghette ti aiuteranno
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Non c'è problema Natalia! Prima devo finire il nuovo sacchetto dell'asilo per mia figlia e uno uguale per il piccolo, con le scritte di topolino e fizzy moon che mi avevi preparato tu tempo fa, appena le finisco inserisco una foto nel tuo link.
Ci vorrà parecchio perché con 2 bambini il tempo per il ricamo (e per tutto il resto) è proprio pochino...
Ciao
Natalia (27-01-2012)
Lorenza,
mentre aspetti Natalia, che è un milione di volte più brava di me, ho provato a fare la scritta che hai chiesto, se ti va di vederla la trovi qui
Ciao ciao
p.s. per Natalia: l'ho fatta con PCS usando il metodo con underlay, ...il tuo corso inizia a portare i primi frutti!!!
Ciao Lorenza,
appena la mia peste mi lascia un po' libera ti preparo una scritta più "magrolina"!
A più tardi
Alessandra P. (31-01-2012)
Segnalibri