credo di aver visto lo schema pausa caffè negli schemi fatti da bigmammy , o di qualche altra crocettina........., prova a cercare....
Ciao! sono di nuovo qui per un'altra richiesta...
mi servirebbe, per piacere, una scritta per un altro canovaccio che dovrò ricamare... sempre per una zia e sempre per Natale..
La scritta dovrebbe essere "Pausa caffè" oppure "E' pronto il caffè?" magari con una tazzina di caffè vicino... o qualche chicco di caffè...
Ne ho trovato una nei vari post ma non mi piace molto il carattere.
L'altezza max è di 25 crocette.. per la larghezza ho 100/110 crocette.
Il caratte è indifferente. dovrebbe essere in corsivo con la prima lettera in maiuscolo.
Preciso che non sono molto brava, quindi mi servirebbe una scritta monocolore ed idem come sopra per la tazzina..
Grazie e scusate se sono stata troppo "pretenziosa" ma credo che sia necessario per non far fare dei lavori inutilmente......
Ciao e grazie fin da ora!
Claudia
credo di aver visto lo schema pausa caffè negli schemi fatti da bigmammy , o di qualche altra crocettina........., prova a cercare....
ciao claudia... io ho fatto queste... solo che con le misure che hai tu non si può fare molto
Pausa Caffè
Ultima modifica di Amministratore; 14-03-2010 alle 19:49 Motivo: link non funzionante
Grazie Ela!!!!!
mi piacciono e credo possano andare bene come misure... l'ho stampate così nel wk provo a ricamarle...
Grazie ancora!
ne approfitto per chiederti se potevi farmi anche la scritta "coccodè".. è in un'altro post che forse non hai visto...
Sempre in corsivo... 25 x 100 magari con un uovo al posto della "o"... chiedo troppo? Se leggi il mio post "Mi serve il Vostro aiuto" capirai....
Grazie!
Claudia
1962 (24-08-2015)
:P sono contenta che ti piaccia...
Vado a guardare il post.. e vedo cosa riesco a fare
Segnalibri