Ciao Annalisa
ecco qualche schemino per il bavaglino
Schema Natale
Schema Bavaglino
Il mio primo Natale
un saluto
Margherita
Ciao Annalisa
ecco qualche schemino per il bavaglino
Schema Natale
Schema Bavaglino
Il mio primo Natale
un saluto
Margherita
Ciao Margherita,
sono sempre io... Volevo chiederti di nuovo uno schema! Mi servirebbe la scritta "Il mio primo Natale" però a punto scritto,possibilmente un pochino ondulato ma che resti piccolino,non so regolarmi però credo tre o quattro quadretti ma se tu credi che sia esageratamente piccolo fai come vuoi tu,io non so spiegarmi,ma l'ho visto in un negozio a Loreto(io abito li vicino)gia ricamato ed'era bellissimo,rimaneva molto delicato,era un piccolo bavaglino con stoffa bianca,inserto tela aida bianca e bordi rossi a tema natalizio poi qua e la c'era qualche stellina ricamata credo col filo quello oro... Vorrei farlo per il mio nipotino Santo nato a Settembre... Poi affianco per riempire lo spazio del bavaglino un po sparse mi piacerebbe farci anche delle piccole stelline sempre a punto scritto che anch'esse hanno lo stesso stile ondulato della scritta... Spero che mi hai capita,scusami tanto se ti sto facendo impazzire! Ti ringrazio anticipatamente per entrambe! Sei sempre puntuale e gentile con noi...
Ciao Chiara
purtroppo non sono riuscita a fati la scritta ondulata come avresti voluto, mi dispiace, ma anche queste sono carine. Comunque non c'è molta scelta con il punto scritto....mi sa che dovro' inventare qualche cosa.
Il mio primo natale
un saluto
Margherita
Perfetti,te lo dicevo che io non mi sapevo spiegare,infatti io lo volevo esattamente come lo schema che mi hai fatto in rosso,la terza credo sia! Perfetto,identico a quello che ho visto!!! Ma dove l'avrò visto che era ondulato?
Grazie mille Margherita,come al solito hai fatto un ottimo lavoro! Gentile davvero!
Segnalibri