è il carattere con i cuoricini,come il nome Miriam
Salve sono Katia...ho un bavaglietto da ricamare,e vorrei metterci il nome della piccola "Rebecca"Praticamente,è una strisciolina diritta,semplice,dove poterci ricamare...Vi allego un'allegato,nel mess successivo,perchè qui,non trovo la finestra per mettere la foto
Scusate,ma non so fare la modifica nel mess,per aggiungere qualche dimenticanza,quindi,ve le scrivo qui le misure...sono 27 quadratini di altezza e 165 di larghezza,ripeto...il carattere quello in basso vicino alla stellina...magari poi,aggiungetemi qualche disegnetto minuscolo a fianco grazie vi aspetto!
Ciao Mimmina, puoi usare la srcitta che ti avevo già fatto semplicemente affiancando le lettere.
http://www.megghy.com/forum/f38/nome-rebecca-17245.html
Dici che la M è più larga della I? O più alte? Mi spiace, non so aiutarti, perchè se dovessi rifare lo schema verrebbe esattamente come quello che ti già fatto: di solito li scrivo in orizzontale e poi sposto le lettere una sotto l'altra... Devi anche tener presente che in Rebecca si ripetono 2 volte la C e la E, che sono comunque similari.
Segnalibri