Scusate se disturbo ancora...in aggiunta alla scritta Sardegna dovrei mettere anche disegni con tema il mare..come stelle marine, cavallucci marini, cose simili..avete qualche schema???
Ciao a tutti,
dovrei realizzare dei canovacci da cucina con la scritta Sardegna..ho guardato i vari alfabeti che sono nel sito ma non ne ho trovato che mi andassero bene. Non è che potete aiutarmi? Mi servirebbero scritte semplici,niente di elaborato..vi ringrazio in anticipo.
Ciao Spirito libero!
Ho unito i 2 post che hai aperto x la stessa richiesta.
Per rispondere allo stesso argomento non c'è bisogno di aprire sempre nuovi post, ma cliccare su "Rispondi alla Discussione" nello stesso argomento
---------------
Per poterti aiutare con la scritta le maghette hanno bisogno di sapere che spazio hai a disposizione (in punti, non in cm!!!)
e quello che riguarda le immagini, prova di fare la "Ricerca..." nel forum.
Se non ci riesci a trovare esattamente q.c. stai cercando, noi siamo sempre qua x darti una mano.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri