Quanti punti disponibili hai in altezza?
Ciao ragazze, so che posso sempre contare sul vostro aiuto... E adesso mi trovo in difficoltà perchè devo fare un fiocco per la nascita dei miei cuginetti (due gemellini ) e mi serve la scritta Siamo arrivati deve essere lunga non più di 144 punti con l'alfabeto Disney e poi la scritta Serena & Giuseppe sempre non più di 144 punti e sempre con l'alfabeto Disney.
Mi potete aiutare???
Grazieeeeeee un a tutte.
Siamo animali, spregevoli, egoisti, che vagano sperduti sulla terra e dato che abbiamo un cervello qualche volta possiamo aspirare a qualcosa al di sotto della pura malvagità.
Tutti quelli che vogliamo :-) è larghezza quella che mi interessa, perché queste due scritte vanno una sopra e una sotto ad un disegno e la larghezza non deve superare i 144 punti e non ho una misura minima o massima per l'altezza. Grazie.
Siamo animali, spregevoli, egoisti, che vagano sperduti sulla terra e dato che abbiamo un cervello qualche volta possiamo aspirare a qualcosa al di sotto della pura malvagità.
Carissima, QUI trovi la scritta richiesta... dato che non hai problemi in altezza ho fatto i nomi uno sotto l'altro altrimenti diventavano troppo piccoli... se vuoi, dato che ci stanno potrei anche farli un po' più alti...fammi sapere!!
Felice week end!!
ramy87 (26-04-2013)
Ciao Malù grazie è bellissima la scritta però i due nomi li devo scrivere tutti su una riga... Puoi vedere come possiamo fare? Grazieee
Vengono molto piccoli e il font disney ha bisogno di un minimo di spazio, altrimenti non si capisce niente!!
Se vuoi posso provare con un font stampato maiuscolo condensed, ma è molto meno carino
Proprio non ci stanno almeno su tre righe con la & accanto a Serena? Così è molto carino...
Posso comunque provare con altri font!!
A presto!
Io capisco benissimo quello che dici... lo dovrei far capire alla mamma dei gemellii se perfavore me lo puoi fare ugualmente (scusa se ti faccio perdere tempo) cosi lo faccio vedere e le faccio capire che verrebbe malssimo! Poi se puoi perfavore provi con altri tipi di alfabeto magari se ne puoi fare diversi cosi poi sarà lei a scegliere quello che più le piace... Grazie ancora.
ramy87 (26-04-2013)
ramy87 (26-04-2013)
Segnalibri