oppure "Ssssh! la principessa sta dormendo"
Ciao! spero che qualcuna possa aiutarmi.... mi è stato commissionato un cuscinetto ma la scritta che è in francese vuole che sia in italiano. La scritta è : "Silenzio! La principessa sta dormendo".... credo che qualcuno abbia capito di che schema parlo...
ve lo posto così potete capirmi bene
Grazie in anticipo!!!!!!
Ultima modifica di Natalia; 22-04-2012 alle 22:47 Motivo: Titolo modificato
Aloha!!
Per poterti aiutare dovresti darci alcune informazioni... leggi qua...http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html al numero 7...
Serena notte!
Grazie malu! non avevo capito bene...
io non ti so dire in punti come deve essere perchè lo devo ricamare su lino bianco a 12 fili più o meno 16x30 cm (scusami ma non sono esperta)
come font mi sarebbe piaciuto quello Disney, però va bene anche uno semplice (anche in questo caso non saprei bene quale scegliere) ma di sicuro solo l'iniziale maiuscalo e in stampato piccolo...
ci sono riuscita???
Ciao Rose80
Sono Anna, volevo cercare di aiutarti. volevo chiederti se il ricamo che devi eseguire deve essere identico all'immagine postata ... ma con la scritta in italiano !!???!!
Per quanto riguarda le misure, devi sapere che il tessuto che solitamente si usa per il ricamo punto-croce è la tela Aida 55; per 55 si intende che in ogni 10 cm di tela vi sono 55 crocette di ricamo (5,5 crocette in 1 cm di tela) pertanto se tu itilizzi il lino, devi calcolare se in 1 cm di tessuto Lino vi sono 66 fili di trama di lino (12 fili per ogni crocetta x 5,5 crocette che vi sono in 1 centimetro di tela) nello spazio di 12 fili che utilizzi per la crocetta
Fatto questo calcolo saprai la grandezza (quasi reale) del tuo ricamo.
In attesa di sapere queste informazioni da te, Io provo a farti uno schema relativo all'immagine postata con la scritta in italiano della grandezza richiestaCiao Ciao ... a dopo
Ciao, Dopo averti inviato il messaggio, ho sbirciato in internet le immagini relative alla scritta ed ho trovato "sacchettini".. Bustine etc.. sempre ricamate ma con solo la scritta... è per questo che ti ho chiesto se volevi anche "la persona sdraiata ..
Per le dimensioni ... OK mentre per lo stile della scritta (font) magari ti invio degli esempi... potresti inviarmi la tua e-mail personale così ti invio gli allegati
Grazie ANNA -
*editata mail* per favore leggere qui
Ultima modifica di sharon; 24-04-2012 alle 12:26
Ultima modifica di sharon; 24-04-2012 alle 12:26
Segnalibri