Aloha!!!
Per non preparare un lavoro inutile, aspettiamo le misure esatte!!
Sereno pomeriggio!!!
Ciao amiche XXX!! ho bisogno del vostro aiuto!! ho già spulciato un po' in giro e non ho proprio trovato quello che cercavo, magari qualcuna molto più esperta di me può aiutarmi...deve ricamare sul bordo dei un lenzuolino da culla la scritta " Sogni d'oro", vorrei usare un carattere corsivo leggibile, ma carino e poi aggiungere qua e la qualche stellina....non so di preciso quanti punti abbia la balza di aida perchè il lenzuolino deve ancora arrivarmi, ma credo che non superi i 25....
qualcuna può darmi una mano? grazie!!!!!!!!!!!
Marika81 (17-01-2012)
a me piacciono tanto queste....
Natalia: http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-9534-113.html
Ultima modifica di maria27; 23-01-2012 alle 23:07 Motivo: Eliminazione schemi già presenti nel forum e inserito il link
Account non Attivo (16-01-2012), maria27 (16-01-2012), Marika81 (17-01-2012), Natalia (16-01-2012)
ciao amiche XXX, allora la mia scritta "Sogni d'oro" deve essere al massimo di 20 punti di altezza!!! e se possibile contornata da qualche stellina, ma una cosa molto semplice e sopratutto delicata!! ringrazio già da ora le amiche esperte che riusciranno a crearmi il mio schema!! ah, la scritta possibilmente in corsivo, e leggibile!!!
GGGGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAZZZ ZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEE EE
Natalia (24-01-2012)
Segnalibri