bellissimoooo...non posso non copiarlo..grazie grazie grazie :P
Già nn puoi tu nn copiarlo
ela,lo so benissimo che il tuo schema è in orizzontale e per questo è bellissimo,ma visto che annalisa ha lo
strofinaccio con le bande verticali per questo, ho detto che si perderebbe in quel senso,ciao,fiorella
Perdono, non ho letto , scusate .. x questo l'ho fatto in orizzontale... ke sbadata
ma va benissimo così,è bellissimo,solo io ho dato la mia opinione,perchè essendo così bello,in uno strofinaccio la parte verticale rimane sempre un po' nascosta,continua così che fai delle bellissime cose,ciao,fiorella
si si ho capito Fiorella, xò la tua opinione è giusta, in verticale anche secondo me perde molto... ora provo a farla in verticale così vediamo come va.....grazie
cosa dici Fiorella? ho provato a mettere lettera x lettera,ma viene troppo lungo....l'unico modo è così forse fare le lettere di qualche crocetta + piccola....
sai cosa ci vedo bene in questo schema,un bel pannelllino incorniciato da mettere in cucina,sempre per una cuoca amante dei gatti logicamente,vedro' magari di sviluppare l'idea.ancora grazie,ciao,fiorella
mmm wow bella idea, lo vedo bene anche io un bel pannello con una cornice delicata da mettere in cucina, bello m piace...
grazie
Segnalibri