beh se gli piacciono i gatti no nn è male,ma bisogna vedere anche lo spazio che hai tra scritta e gatti...
W la cucina è carino... ma voi che dite di mondo gatto con due mici ai bordi?
Vi piacerebbe?
L'altro schema è geometrico.... ditemi la vostra.....
beh se gli piacciono i gatti no nn è male,ma bisogna vedere anche lo spazio che hai tra scritta e gatti...
Pensavo alla tua richiesta e mi è venuta in mente un'idea guardando dei font, ho fatto questo, non so se ti piace... a me molto , non sapendo la lunghezza che hai a disposizione ho fatto da me, ma credo sia un pò grande x l'asciugapiatti, s dovrebbe togliere il fiore o un gatto..
Vabbè ora vado a dormire perchè è tardissimo,ma non resistevo fino a domani e dovevo finirlo
Ciao Notte...
Anapaola (11-07-2016)
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
E' meraviglioso e credo che senza il fiore ci dovrei stare alla grande... sta sera quando esco dall'ufficio corro a casa a realizzarla!!!!
Ti ringrazio sei stata veramente gentilissima
ela,è molto bello questo schema,lo terrò in considerazione per un 'amica gattofila,però in verticale secondo me ci perde,è una mia opinione mentre in orizzontale mostra tutta la sua bellezza,ciao,fiorella
Può essere che perda un pochino ma è talmente bello che quasi quasi dispiace farlo in uno strofinaccio da cucina!!!!!!!!Originariamente Scritto da fiorella
Riguardandolo mi è addirittura venuto qst timore...
Fiorella, ma lo schema è fatto in orizzontale..Originariamente Scritto da fiorella
Si magari senza fiore + anche + bello, io l'ho messo xkè m piaceva,ma m sono resa condo dopo che era un pò grande come schema per un ascigapiatti, ma vista l'ora (le 3 ) non avevo voglia di modificarlo... se ti serve + grande in caso non riesci a leggere bene i punti dimmelo.. più tardi ti posto la leggende dei colori....Originariamente Scritto da annalisa574
Sono felice che ti sia piaciuto davvero... era un'idea buttata lì su due piedi
la domanda di annalisa574 su cosa scrivere du degli asciugapiatti, m ha fatto venir voglia d fare degli schemi, vorrei realizzarli (non so in qual epoca) degli asciugapiatti per la mia mamma e per delle parenti da regalare, non per Natale perchè è impensabile, vi faccio vedere cosa ho fatto questa mattina....
Ultima modifica di vale 22; 31-05-2010 alle 23:30 Motivo: link funzionante
Anapaola (11-07-2016)
Segnalibri