Ciao a tutte, avrei bisogno di un favore. Mi servirebbe la scritta Merry Christmas e Buon Natale. Le scritte devono essere non più alte di 38 punti. Le devo ricamare in uno strofinaccio. Se è possibile in vari caratteri. Grazie mille a tutte voi! Ciao
Ultima modifica di vale 22; 18-12-2010 alle 23:26 Motivo: Titolo generico spostato link nel post scritte
MM08 (07-11-2014)
Chiedo se è possibile avere una scritta Buon Natale E Merry Christmas, un po' decorata. Non so Magari con qualche agrifoglio o fate voi. Non so nemmeno se è possibile, chiedo. Fate voi. Non deve essere più alta di 38 quadretti. Carattere della scritta a scelta. Grazie mille a tutte
Ciao Chanellina,
sono Valentina...
ho unito i due post di richiesta che hai fatto sulle stesse scritte, perchè a distanza di un giorno hai fatto la stessa richiesta,
non aprire tante discussioni sullo stesso argomento che richiedi...non ha alcun senso
usa sempre lo stesso post....
Vedrai appena le maghette delle scritte leggeranno, sapranno come aiutarti...
Sperando di averti fatto cosa gradita.....
un Vale
Ultima modifica di vale 22; 03-10-2010 alle 17:44
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri