Hai già visto se vanno bene queste scritte?
ciao a tutte...mi avete indicato questa sezione per irchiesdere una scritta...
dunque devo ricamare uno strofinaccio da cucina d spugna. le dimensioni del parte aida sono: max 30 quadretti d altezza e max 200 - 220 quadretti per lunghezza.
lo strofinaccio ha i borsi disegnati di color verde....
pensavo ad una scritta carina del tipo "oggi cucino io!"....
"buon appetito".... ...."2 cuori in cucina"...
o altre frasi per cucina...o qualche argomento, cibo inerente...(es: pizza, pane, focaccia....the...caffè....ecc)
l'unica cosa è che vorrei nella scritta o ai lati della scritta, fare disegnini carini per completare lo strofinaccio...sempre inerenti alla frase scritte (es: Oggi cucino io -disgnino pentole, cuoco....o altro)
vi ringrazio molto per l'aiuto e mi scuso se son così "noiosa"....
ho già guardato nella sezione scritte, ma non ho trovato nulla anche per via delle mie dimensioni, che son piu ridotte rispetto ai soliti strofinacci da cucina più grandi...
via saluto e aspetto idee carine per il mio srofinaccio....grazieeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
baby1264 (25-10-2012)
le scritte sono molto carine gia' da sole,
potresti aggiungere qualche pentolina,scolapiatti,
negli schemi di maria27 ci sono alcuni schemi con questi elementi
ciao,fiorella
le scritte non le ho con lo schema a punto a croce delle dimensioni del mio strofinaccio di spugna.
ci sono queste scritte magari in altre discussioni ma non vanno bene per le dimensioni.
avrei bisogno di schemi delle scritte con le mie dimensioni e se possibile avere qualche disegnino nella scritta come per esempio questo schema che allego.
solo deve stare nello spazio del mio strofinaccio (le misure le ho scritte all'inizio della discussione..).
comunque vanno bene anke altre scritte carine.
grazieeeeeeeeeeee
Lo schema è qui seconda immagine
Ultima modifica di sharon; 25-10-2012 alle 12:21 Motivo: Sostituito immagine con link
Posso provare a realizzare queste scritte con misure che ti occorrono.
Lasciando lo spazio al posto della pentola per ricamare qualcosa a tuo piacimento.
Pensi che così può andare bene?
Ho provato a fare qualche scritta che trovi qui Gli schemi di sharon.
In larghezza hai circa 30 punti in più dove inserire un disegno, all'inizio, alla fine o fra la scritta stessa.
Ti consiglio di curiosare tra le pagine di questa rivista, c'è molta scelta di schemi piccoli e adatti.
Segnalibri