Ciao a tutte, avrei bisogno dello schema per i fiocchi nascita del mio piccolo. Sto realizzando tre nuvole (ho trovato una foto su internet del fiocco che mi piace e me ne sono innamorata a prima vista) e ho preso le misure dello spazio a disposizione contando i quadretti nei punti di massima altezza e larghezza (spero di non aver sbagliato), per la nuvola più grande le misure sono 80 per l'altezza e 120 per la larghezza; mentre per la nuvola più piccola le misure sono 60 e 90. Mi piace molto la scrittura Fiolex-girl con colori azzurro e blu. Per la prima mi serve il nome Alex; mentre per quella più piccola mi occorrerebbe Alex e poi Thomas ( vorrei farne due una con il nome del mio bimbo di 20mesi). Spero che possiate aiutarmi e vi ringrazio anticipatamente!!! Ps prima di scrivere questa richiesta ho controllato e non ho trovato i nomi richiesti con quel tipo di scrittura.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Mamiele (18-04-2012)
bigmammy (19-04-2012)
di nulla figurati sempre disponibile ad aiutare
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Mamiele (19-04-2012)
Segnalibri