innanzitutto stai tranquilla che è la cosa essenziale,vedrai andra' tutto benemper quanto riguarda le scritte cedo il testimone ma sono sicura che fino a stasera troverai la soluzione migliore,ciao,tanti auguri,fiorella
Allora... invece di aver tempo fino a maggio, sono già ricoverata in H ma vi posso scrivere grazie alla chiavetta regalata da mio marito.
Ho un problema al fegato e pensano anticipare il parto alla sett. prox! aaaaarrrghhhh!!!
Non sapendo il ***** alla fine mio marito ha cmprato un fiocco rosa e uno azzurro.
comincio da quello azzurro:
E' a forma di cuore con una cicogna sopra.
Non avendo troppo tempo vorrei una scritta semplice ma fine e delicata
E' nato
Giulio
"E' nato" sulla prima riga scritto con h. della E maiuscola 10-12 quadretti
e la scritta Giulio con la G maiuscola 18-20 quadretti
Lunghezza di ogni riga circa 60 quadretti.
Mi dispiace non essere riuscita a misurare in cm ma in ospedale non ho il cm. Comunque è la tela aiida standard.
Vi ringrazio e aspetto ansiosa i vostri suggerimenti per poter mettermi al lavoro.
Ultima modifica di vale 22; 11-10-2010 alle 23:45 Motivo: titolo allarmistico
innanzitutto stai tranquilla che è la cosa essenziale,vedrai andra' tutto benemper quanto riguarda le scritte cedo il testimone ma sono sicura che fino a stasera troverai la soluzione migliore,ciao,tanti auguri,fiorella
bello questo carattere,molto semplice ma elegante,brava anna,ciao,fiorella
annamaria in realtà come si chiama,cosi' incomincio a memorizzare quelli che mi piacciono di più con il nome appropriato,ciao,fiorella
Grazie a tutte per il sostegno e l'incoraggiamento!
Grazie a annaemme, la scritta è davvero carina e elegante!!!!!!
Mio marito mi ha comprato i fili e comincio stasera stessa!!!!
Per favore annaemme, con lo stesso carattere, mi potresti creare la scritta
E' nata
Caterina
La lunghezza massima di Caterina dovrebbe essere 11 cm.
Grazie!!!
Vi tengo aggiornate sui lavoretti e su Bebè!
Segnalibri