se vai nei monotematici c'è un post strofinacci,anche li' ci sono delle scritte,ciao,fiorella
ciao!ho 4 asciugapiatti di colore arancione,blu,verde e rosso con 1 striscia di 240 x 40...
posso avere le seguenti scritte? semmai con 1 disegnino accanto?
sono la regina della cucina
oggi cucino io
la regina dei fornelli
tranquilli non brucio niente
grazie mille
Ultima modifica di Natalia; 21-02-2011 alle 14:12 Motivo: Titolo modificato per agevolare la futura consultazione
se vai nei monotematici c'è un post strofinacci,anche li' ci sono delle scritte,ciao,fiorella
claudia1958 (25-11-2012)
ciao, ti ho fatto le scritte con il primo carattere...se vuoi qualche altra scritta chiedi pure!!
io non ricamerei il tuo nome, per quello blu mi piace molto la scritta la regina dei fornelli con a fianco una pentola, sullo strofinaccio rosso la scritta fragole, con due fragoline ricamate ai lati e per quello arancione la scritta oggi cucino io con ai lati degli utensili in rame...anche le scritte del post che ti ha consigliato fiorella sono molto carine
Buona serata!!
ciao ary
claudia1958 (12-11-2011)
6 stata gentilissima.grazie.la scritta era la REGINA della cucina non casa.vabbè.
comunque quanto ai disegnini vicio...sapresti indicarmi i link...gentilmente...non so dove vedere.
e per altre scritte non lo so consigliami tu...dammi idee che accetto tutto
mi piace
1bacio grazie buona domenica
claudia1958 (12-11-2011)
Segnalibri