Natalia (16-10-2012)
ciao Natalia,
questi sono i disegni che ti dicevo... fammi sapere se si vede bene!!?
Dovrei realizzare un segnalibro facile e veloce(sopratutto) come è sullo schizzo che ho realizzato ... quindi la dimensione dovrebbe essere di 22 quadretti per lunghezza e l'altezza non saprei dirti regolati te... grazie
Natalia (16-10-2012)
ciao a tutte....
avrei bisogno di quel cilindro messo in posizione dritta dovrei realizzare un segna libro quindi la misura dovrebbe essere di 22 quadretti in orizzontale .... mi riuscite ad aiutare ??? grazie
p.s. se avevte altri cilindri simili andrebbe bene cmq , la cosa importante è la dimensione.
Ultima modifica di bluenady; 16-10-2012 alle 15:00
scusa cara ma allora questa richiesta è ... superata?
ti avverto però che rifare uno schema da uno schema è un lavoro improbo e per di più poco .. corretto nei confronti dell'autore ... sai di chi è questo schema?
Scusami non volevo essere scortese nei contronti di nessuno, la mia era una semplice richesta... non capisco il perchè della tua risposta "minacciosa "... scusami è??
ho visto che nessuno mi ha risposto e allora ho pensato di fare una richiesta specifica...tutto qua. Chiedo nuovamente scusa ma non era mia intenzione creare ciò!!
lo schema comunque l'ho preso direttamente da questo forum Megghy, sugli schemi che sono sul punto croce.
Ultima modifica di Account non Attivo; 16-10-2012 alle 23:43
chettina10 (17-10-2012)
Aloha!!
E' troppo piccolo..il programma non lo prende bene.. viene solo una macchia!!
Un consiglio... potresti gestire da sola il tuo schizzo... prendi un foglio a quadretti fai un quadrato o un rettangolo con le misure dei punti che vuoi per il cilindro.. ci fai il tuo schizzo dentro, poi modifichi i segni che hai fatto facendoli sempre finire negli angoli dei quadretti... provaci... visto che disegni benino, dovresti riuscirci... se hai problemi, fai una foto e postala, stai attenta che vengano bene i quadretti, poi lo stampo e te lo aggiusto a mano...poi lo rimando... Per la scritta ti dirò poi come fare!!
Serena serata!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 17-10-2012 alle 22:44
se vuoi il cilindro girato al contrario , cerca una foto dove è girato!
se giri questo non sta bene!
è la stessa cosa dell'altro cilindro che hai allegato...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri