questo con Magari la scritta FABIO e GIORGIA e la data dietro... carino eh??? devo farne un quadro... quindi non so per la grandezza fai te...
Ciao Natalia, sono qui per chiederti schema di Shreek e Fiona possibilmente sposi...
una mia amica si sposa e vuole tutto in stile Shreek e Fiona.... puoi aiutarmi??? GRAZIE GRAZIE in anticipo
ti metto alcuni esempi... ma io già lo so che u sei bravissima e mi stupirai
hai ragione maria... ma non so per le misure... devo farci un quadretto... pensavo di far sceglire a lei....!!!
so che siete cmq tutte bravissime.... se vuoi ho altre richieste... così non appesantisco solo la Natalia.... che faccio chiedo???? ahahah a tuo rischio e pericolo...eh...dammi l'ok!!!
Ciao!
spero solo che la tua amica sia più bella di Fiona
e non avrà l'abito verde!
per le misure è sempre meglio averle!
Dovrai pure incorniciare il ricamo...
Con lo stesso schema il ricamo verrà + grande o più piccolo in dipendenza della tela che sceglierai!
non è che troveresti qualche immagine non in 3D?
quella con la carrozza potrebbe anche andare bene!
dimmi le musure e poi vedo cosa viene una volta caricata l'immagine nel programma...
P.S.: + grande sarà la risoluzione dell'immagine, meglio sarà
e soprattutto ricorda che c'è anche la lista d'attesa
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
le misure in quadretti??? come le vuoi??? io sono una ciuccia in fatto di misure...
bhè io non ho fretta... forse lei un pò... ahahaah scherzo... daiii si sposa a settembre, però vorrebbe vedere 2 o tre schemi per scegliere...
OOOOkkkkk!!!! allora domani mattina mi metto a contare e vi dico!!!
Ma Nataliaaa FIONA è bella dentro
Nooo scherzi a parte la mia amica è davvero carina!!!
Domani mattina conto i quadretti e ti metto altre immagini non in 3D così se le sceglie... che dici???
Ora scappo dai mostrini piccoli che senza di me nel letto fanno capricci e il papà stasera non è in vena!!!
3 schemi io non farò di sicuro
devo vedere se in "versione russa" c'è q.c.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri