Dovresti indicare le misure che ti servono per la scritta, in crocette, per altezza e lunghezza...così sharon non lavora inutilmente...
ciao Sharon avrei bisogno ancora del tuo aiuto Silvia mia figlia ha appena preso la patente e vorrei farle la scritta Silvia a bordo ho visto le tue scritte silvia mi piacerebbe la 3° scritta in azzurro con le restanti parole a bordo per l'appunto è possibile ciao e GRAZIE
Ultima modifica di sharon; 07-08-2015 alle 08:09 Motivo: Sistemato allegato
ciao carissima Sharon ...no, non il triangolo ma o un cuscino o qualcosa di simile in realtà avendo già il nome Silvia creato da te in precedenza mi servirebbero solo nello stesso carattere ed altezza la scritta bordo alte quindi 26 crocette per la b e la d, nel carattere che hai usato in azzurro, mi sono spiegata? grazie baci
ciao carissima sharon, no il triangolo no ma un cuscino o qualcosa di simile, mi servirebbe in realtà solo la scritta bordo il resto l'ho già grazie a te, altezza in crocette per la b e la d 26 il carattere quello della scritta azzurra, se possibile naturalmente poi adatterei il tutto e a lavoro ultimato posto foto, tu tutto bene, vacanze? a presto Cristina
crichis (07-08-2015)
Segnalibri