ciao!![]()
hai già provato a fare la ricerca nel forum? ci sono vari schemi! x es. http://www.megghy.com/forum/f38/pers...oria-3299.html![]()
Spero di scrivere nella sezione giusta....volevo chiedervi come posso richiedervi uno schema per punto croce dell'immagine dei personaggi Disney di Madagascar
non sò se ho fatto bene a fare così...AIUTOOOO !!!! portate pazienza
Buona giornata !!!!
la tela è aida 55 lunghezza schema circa 193 pt e l'altezza è uguale....poi non in porta se le misura sono un pò più grandi od un pò più piccole !!!
ciao!![]()
hai già provato a fare la ricerca nel forum? ci sono vari schemi! x es. http://www.megghy.com/forum/f38/pers...oria-3299.html![]()
Ultima modifica di Natalia; 28-06-2011 alle 00:44 Motivo: link non funzionante
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao a tutte ! riprovo ad inviare questa nuova richiesta perchè la prima volta non sono riuscita ad inserire i soggetti che volevo.....scusatemi...
una mia cara amica deve partorire entro ottobre...non ha avuto una gravidanza molto serenae volevo fare qualcosa di carino per tirarle sù il morale.....volevo prepararle il fiocco di nascita e siccome è una grande fans dei personaggi di Madagascar voleva chiedervi se potevate prepararmi gli schemi per questi disegni.....io purtroppo sono proprio negata per realizzare questi schemi....ho già visto i pinguini ed il re Jiulien (gli utilizzerò di sicuro sono bellissimi)....ma potete gentilmente crearmi questi schemi ? grazie infinitamente per la vostra attenzione, per il vostro lavoro e per il vostro tempo !!!!
La mia idea era di creare un fiocco a forma di fiore...al centro inserire Alex e Martin e sui 4 petali fare i pinguini, Gloria, Melman ed il Re J.
Le dimensioni in crocette ....spero di darle giuste....pt 100 x 100 (circa 18 cm x 18) per Alex e gli altri 4 soggetti pt 80 x 80 (circa 14 cmx14) con utilizzo della tela aida 55
Caspita come sono imbranata !
Se per caso sono soggetti non realizzabili o le dimensioni sbagliate vi prego di dirmelo....per quanto riguarda le dimesione io mi posso adattare con il fiocco ma se i disegni sono difficili da realizzare devo cambiare genere !!
grazie ancora di tutto !
Segnalibri