ciao!
hai già provato a fare la ricerca nel forum? ci sono vari schemi! x es. http://www.megghy.com/forum/f38/pers...oria-3299.html
Spero di scrivere nella sezione giusta....volevo chiedervi come posso richiedervi uno schema per punto croce dell'immagine dei personaggi Disney di Madagascar
non sò se ho fatto bene a fare così...AIUTOOOO !!!! portate pazienza
Buona giornata !!!!
la tela è aida 55 lunghezza schema circa 193 pt e l'altezza è uguale....poi non in porta se le misura sono un pò più grandi od un pò più piccole !!!
ciao!
hai già provato a fare la ricerca nel forum? ci sono vari schemi! x es. http://www.megghy.com/forum/f38/pers...oria-3299.html
Ultima modifica di Natalia; 28-06-2011 alle 00:44 Motivo: link non funzionante
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao a tutte ! riprovo ad inviare questa nuova richiesta perchè la prima volta non sono riuscita ad inserire i soggetti che volevo.....scusatemi...
una mia cara amica deve partorire entro ottobre...non ha avuto una gravidanza molto serena e volevo fare qualcosa di carino per tirarle sù il morale.....volevo prepararle il fiocco di nascita e siccome è una grande fans dei personaggi di Madagascar voleva chiedervi se potevate prepararmi gli schemi per questi disegni.....io purtroppo sono proprio negata per realizzare questi schemi....ho già visto i pinguini ed il re Jiulien (gli utilizzerò di sicuro sono bellissimi)....ma potete gentilmente crearmi questi schemi ? grazie infinitamente per la vostra attenzione, per il vostro lavoro e per il vostro tempo !!!!
La mia idea era di creare un fiocco a forma di fiore...al centro inserire Alex e Martin e sui 4 petali fare i pinguini, Gloria, Melman ed il Re J.
Le dimensioni in crocette ....spero di darle giuste....pt 100 x 100 (circa 18 cm x 18) per Alex e gli altri 4 soggetti pt 80 x 80 (circa 14 cmx14) con utilizzo della tela aida 55
Caspita come sono imbranata !
Se per caso sono soggetti non realizzabili o le dimensioni sbagliate vi prego di dirmelo....per quanto riguarda le dimesione io mi posso adattare con il fiocco ma se i disegni sono difficili da realizzare devo cambiare genere !!
grazie ancora di tutto !
Segnalibri