cara siamo alla ennesima richiesta di schema ... o l'elefante o il logo o l'alfabeto che, se non è pronto non è una cosa immediata da fare e se non fornisci le misure difficilmente ti sarà data una risposte esauriente
vorrei fare il metro per mia figlia con i barbapapà e vorrei anke scrivere il suo nome..
per le dimenisione.. nn so ancora....
diciamo più o meno come hai fatto la scritta barbapapà ke si vede bene
ho trovato questi e sn carini
http://www.megghy.com/forum/attachme...79-1-grand-jpg
grazie già adesso!
non so se ti starà il nome per il metro!
lo vuoi ricamare in verticale???
perché in 20 punti non ci starà nulla!
servono minimo 45!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
blanche148 (01-08-2012)
allora praticamente voglio fare sopra in alto l'arcobaleno e poi su un latro la misurazione e sul altro lato i barbapapà e ho travato già tutti i schemi..
ma ora sto pensando di fare invece il nome di sophie...
si lo vorrei scrivere in verticale...
se dici ke bisogna farlo minimo 45 mi va bene..
lo potrei scrivere anke sul lato (dx) dove sn i numeri della misurazione e metto cmq tutti i barbapapà sul altro lato(sx)
spero ke hai capito come intendo e nn ho fatto troppa confusione
cmq nn è una cosa urgente..
ho fatto la richiesta visto ke mi sto collegando spesso in questi giorni...
grazie mille già adesso per il tuo aiuto!
blanche148 (01-08-2012)
Natalia (01-08-2012)
Natalia (26-08-2012)
Segnalibri