Ciao Natalia,
lo so che sei molto impegnata, volevo solo un cenno per sapere se è possibile rimpicciolirlo oppure no.
Ciao Natalia,
avrei bisogno di un favore, è possibile rimpicciolire lo schema che hai fatto di baby spongebob, quello col ciuccio?
Mi servirebbe al massimo di 30/35 punti in altezza, lo dovrei inserire nello schema che mi hai fatto sempre di Spongebob Sposi
Grazie per il tuo tempo
Natalia (25-09-2014)
ops. scusami che non ho risposto prima. ero occupata poi con tante richieste di cuori non riesco a fare altro.
allora hai deciso per l'ultima immagine???
Ti avverto subito che non potrò fare lo schema subito. se puoi aspettare, allora prendo nota, altrimenti magari ti aiuta qualche altra ragazza che crea schemi.
fammi sapere.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Bentorntata Natalia,
l'immagine finale è proprio quella di Spongebob + Sandy + baby Spongebob
Non credo che la risoluzione di quella immagine sia buona per quello ho allegato l'altra, era per farti vedere come dovrebbe venire.
Non mi serve per domani.... posso aspettare una settimana, io mi sono rivolta a te visto che 2 dei 3 personaggi li avevi già creati, manca solo Sandy, comunque se qualche altra maghetta ci vuole provare per me va benissimo lo stesso.
Grazie mille, ciao
o avevo fatto sposngebob sposo, ma la sposa era una Spongebob-A inventata
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
non ancora. ho tantissime richieste che mi è difficile seguire la lista nell'ordine di arrivo. faccio quelli che sono più facili prima... se ci arrivo alla tua, ti avviso
Ciao da Natalia
Segnalibri