benvenuta nel nostro forum sicuramente ti troverai bene con noi io ho fatto questo schema spero possa andar bene baci bimba
ciao a tutte sono iscritta da pochissimo a questo forum ma ho già bisogno del vostro aiuto per esaudire il desiderio del mio fratellone...non è che qualcuna potrebbe fornirmi schemi dello stemma dell'alfa romeo??so che è una richiesta alquanto bizzarra e difficile da accontentare ma ve ne sarei infinitamente grata!!!grazie in anticipo
Bimba sei fantastica... senza parole... un bacio skiki
bravissima bimba!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao bimba sei stata fantastica!!!!l'unica richioesta che non mi sono ricordata di dirti... sarebbe possibile averlo un pò più piccolo ( 50 punti di altezza per 50 di larghezza...) scusami ma stanotte non avevo sotto mano le misure...devo fare un copricuscino per il mio fratellone con tigro che tiene in mano lo stemma....e io invece ho tigro che tiene in mano un cuore...non si voleva accontentare...grazie in anticipo, e cmq sei stata fantastica!!!
Segnalibri