Buongiorno e benvenuta nel forum.
Guardi se le puo' andare bene questo, lo trova in fondo pagina:
Schema stemma carabinieri
Buongiorno e benvenuta nel forum.
Guardi se le puo' andare bene questo, lo trova in fondo pagina:
--->Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Volevo fare i complimenti a Margherita perchè visitando il forum ho visto gli schemi ricavati dalle varie immagini. Colgo l'occasione per chiedere se mi trasforma questa immagine
*EDIT*....Allegato corrotto
vorrei prepararlo per l'ufficio di mio marito grazie
Ultima modifica di Natalia; 19-05-2010 alle 19:14 Motivo: Titolo generico
Ciao Magivi
benvenuta nel nostro forum e grazie dei complimenti! Ti ho ho fatto l'immagine ma non la tua visto che è piccolissima ed è impossibile trarne uno schema, pero' ho preso la stessa immagine un po piu grande.
un saluto
Margherita
ciao in questi giorni ho riscoperto la mia passione x il punto croce e ne sono proprio contenta! proprio x questo volevo chiedervi se potete inviarmi lo schema x punto croce dell allegato ke vi invio è lo stemma dei carabinieri mi serve x far contento mio marito grazie buone crocette a tutte!!!!
Ciao!
Sono una nuova utente, e sono rimasta piacevolmente colpita da questo sito. Io faccio punto croce a tempo perso, principalmente per fare regali in qualce occasione speciale, ma le risatine delle mie amiche sono poco invitanti visto che come hobby è stato bollato come "da vecchia".
Ma ognuno ha i suoi gusti.
Adesso, mi ritrovo a voler fare un bel quadro per un amico che ha all'attivo 11 anni nell'arma, e mi piacerebbe riprodurre lo stemma su un bel quadretto a punto croce. Ho visto che già ce n'è uno presente nel sito ma... nonostante sia 50*85 è decisamente poco attualizzabile, sia per la confusione dei colori, sia per la mancanza di un senso generale della figura. Mi chiedevo dunque se qualcuna di voi avesse qualche buon suggerimento, o uno schema più dettagliato, anche che includesse una dimensione maggiore visto che con la Tela Aida da 72 le dimensioni non rimarrebbero eccessive.
Grazie e buon lavoro a tutte!
![]()
[color=#400040][b][i]Margherita[/i][/b][/color]
ciao e benvenuta.
visto che sei una nuova iscritti dovresti fare una breve presentazione nella relativa sezione Ciao Crocette...mi presento cos' tutte potranno darti il benvenuto e conoscerti un po'.
poi potresti leggere anche il nostro Regolamento.
per la tua richiesta vedrai che qualche crocettina ti aiuterà abbi pazienza e se specifichi le misure e inserisci un immagine faranno prima. ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri