Vorresti fosse creato uno schema dall'immagine che ha postato?
Se è così dovresti fornire le misure in quadretti e possibilmente una foto più grande.
Altre informazioni le trovi qui Richiesta schemi da realizzare
Vorresti fosse creato uno schema dall'immagine che ha postato?
Se è così dovresti fornire le misure in quadretti e possibilmente una foto più grande.
Altre informazioni le trovi qui Richiesta schemi da realizzare
gianchyfrancy (29-05-2013)
non so questa immagine come si vede Allegato 318709 l'ho ingrandita... oppure qui Risultato della ricerca immagini di Google per http://img528.imageshack.us/img528/1851/01tpcalciocopia.jpg
la tela è di : 85 quadretti si larghezza e 106 quadretti di altezzala tela misura 20x25
su internet trovo un programma gratis per formarmi lo schema ma non me lo fa salvare oppure lo dovrei stampare direttamente, ma avendo la stampante NON a colori non concludo nulla, ho provato a installarmi schememaker ma avendo windows7 non mi funziona, ho trovato un'altra immagine più carina ma ho bisogno del vostro aiuto..
ho trovato questa immagine che mi piace più dell'altra
Ciao ,ho provato a farti lo schema,se vuoi vederlo è quì
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
gianchyfrancy (31-05-2013)
certo te lo faccio,verrà sicuramente più definito (scusa, prima di fare quello più piccolo aspetta che se ti piacerà di più quello che farò ,lo risistemo)
mi metto al lavoro,ciao
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
gianchyfrancy (01-06-2013)
Segnalibri